giovedì 24 marzo 2011

RE4 e Code Veronica X arriveranno in Autunno


Per dare il via al 15 anniversario dell'amata serie di Resident Evil, Capcom è felice di annunciare che Resident Evil 4 e Resident Evil Code: Veronica X arriveranno su Xbox Live e Playstation Network in autunno. Entrambi i titoli saranno dei remake che debutteranno sulle console in grafica HD.

 Da un lato vedremo RE4, dove l'agente Leon Kennedy giunto in un isoletta spagnola, dovrà riuscire a salvare la figlia del presidente ostacolato dalla forte minaccia degli zoombie. Il titolo inoltre, conterrà anche alcuni componenti bonus tra cui, Separate Ways. 

Dall'altro, ci sarà Veronica X, dove 3 anni dopo la distruzione di Racoon City. Claire Redfield è ancora alla ricerca di suo fratello fino a quando, viene rapita e portata a Rockford Island, nella quale dovrà vedersela con non pochi mutanti.

Resident Evil è un franchise che ha aperto una lunga strada sul genere horror. Ha venduto 45 milioni di unità dal 1996 e ha incassatto anche grazie a diversi film, ricavando 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Queste di seguito, sono immagini dove viene raffiguarata la grafica standard del titolo messa a confronto con l'alta qualità dell HD:








Nessun commento:

Posta un commento