domenica 20 marzo 2011

Duke Nukem Forever: news sul comparto multiplayer


Grazie all'ultimo numero di OXM vengono descritte novità riguardo il multiplayer che ci offrirà il Duca.

Le diverse modalità dell'online conterranno 8 giocatori quindi, scontri tra 4 e 4. I punti esperienza ottenuti uccidendo i nemici andranno spesi per la personalizzazione del Duca. Le modalità offerte, saranno composte solo da personaggi con l'aspetto del Duca, che verrano distinti per il diverso colore della maglietta, quindi forse con personalizzazione del duca, gli sviluppatori intendevano qualcosa di diverso per l'equipaggiamento.

Le modalità che il titolo ci offrirà sono 4:  Dukematch, Team Dukematch, Capture the Babe e Hail to the king. Una delle componenti più simpatiche sembra essere : Capture the Babe; più precisamente sarà una specie di capture the flag, ma il bello è, che non ci sarà una bandiera ad aspettarci ma una bella puppa da acchiappare al volo, che potremo stordirla con un cazzotto.

Le mappe all'uscita del gioco saranno 10.  Gli sviluppatori si sono soffermati maggiormente sulla mappa "Dukeburger" dove i giocatori potranno essere rimpiccioliti e, dovranno stare attenti ai diversi attacchi dei nemici per non farsi schiacciare. In alcune mappe saranno presenti diversi gadget, uno dei quali sarà il jetpack ma ce ne saranno molti altri.

Vengono citate anche diverse armi: pistola, shotgun, ripper chaingun, pipebomb, rpg, shrinker, railgun, freezer, devestator, e trip-bomb. I giocatori nel loro inventario potranno portare un massimo di 2 armi primarie e poi ci sarà la solita arma secondaria, anche le bombe sono da considerarsi secondarie.

Il comparto online sembra essere divertente, grazie a modalità e mappe simpatiche l'esperienza di gioco potrà essere piacevole da giocare. Speriamo in altre informazioni e magari in qualche video. Il titolo uscirà il 6 Maggio per tutte le piattaforme.

Nessun commento:

Posta un commento