lunedì 28 marzo 2011

Confermato Resident Evil Operation Raccoon City per Xbox 360, PS3 e PC


Oggi, Capcom ha annunciato definitivamente: Resident Evil Operation Raccoon City in sviluppo per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Il titolo nasce dalla collaborazione tra Capcom e Slant 6 Games, e l'uscita è prevista per il prossimo inverno. Operation Raccoon City sarà un action in terza persona e vedrà come ambientazione sempre lo spettacolare mondo di Resident Evil; il titolo inoltre potrebbe essere considerato un reboot della serie dato che narrerà le vicende di Resident Evil 2 e Resident Evil 3.

Il gioco si svolgerà nell'immensa città di Raccon City durante il 1998 dove, L'umbrella Corporation invierà una squadra di uomini per eliminare ogni traccia di infezione Zombie e gli ultimi sopravvissuti. Noi in questa nuova avventura, rivestiremo i panni di Umbrella Security Services soldier che dovrà farsi strada tra orde di squilibrati per riuscire nella sua impresa-salvare il mondo dall'usurpazione zombie-. Inoltre ci saranno personaggi e luoghi già visti come: il dipartimento di polizia di Raccon City e un personaggio molto noto: Leon.S Kennedy che risulterà essere un sopravvissuto da eliminare. Gli sviluppatori dichiarano inoltre, che ci sarà anche una componente coop fino a 4 giocatori, ciò da rendere la vita meno solitara del previsto.

Nel titolo vi saranno anche componenti online competitive, grazie alle quali ci saranno ci saranno tanti stili di gioco molto differenti. Avremo la possibilità di passare alla normale Umbrella Security Service o dalla squadra  US Special Ops finendo poi con i cari amici Zombies.

Intanto godetevi le magnifiche copertine,raffiguranti il prossimo titolo "Raccoon City"






Nessun commento:

Posta un commento