mercoledì 16 febbraio 2011

Altra affermazione per J.Riccitiello


Jhon Riccitiello ha dichiarato durante la "Goldman Sachs Technology and Internet Conference" che Battlefield 3 sarà il miglior FPS dell'anno ma anche il miglior titolo, si vede che la batosta con MOH non gli è piaciuta tanto queste le sue parole:

"Non faccio segreto del fatto che voglio la leadership del business degli sparatutto in prima persona."Per tre anni abbiamo investito su Battlefield 3. Penso che ne uscirà fuori come la migliore produzione dell'industria di quest'anno... e sbaraglieremo la concorrenza". Battlefield 3 si avvallerà del nuovo motore grafico Frosbite 2 che, a detta della stessa compagnia, porta "le animazioni, l'illuminazione, la possibilità di distruzione e il sonoro a nuovi livelli".

Queste che posto piu in basso sono parole dette sempre da Riccitiello prima dell'uscita di MOH:

 «Non sto dicendo che avverrà domani, ma Activision alterna seguiti di Modern Warfare e Call of Duty occupando la posizione di leadership negli FPS, e voglio che quella posizione sia di nuovo nostra, sia che si parli di Medal of Honor che di Battlefield. E ce la riprenderemo con innovazione e qualità»

Battlefield Bad Company 2 ricevvete davvero molto successo, ma l'ultimo MOH è stato un buco sull'acqua non vorrei che la EA si stesse montando troppo la testa per il prossimo Battlefield....

Nessun commento:

Posta un commento