sabato 8 gennaio 2011

Prime notizie per The Elder Scrolls V: Skyrim


Sono trapelate da poco notizie su GameInformer su il sequel di Oblivion. In pratica sembra essere stato cambiato un pò il tutto, all'inizio non avremo da scegliere una classe come nel precedente capitolo, ogni volta che raggiungeremo il prossimo livello ci aumenterà la stamina e in piu dovremo decidere se aumentare i punti magia o stamina. Il livello massimo sarà 50, si è alzato rispetto ad Oblivion.

Quest: uno dei fattori piu forti di Oblivion era la grande longevità che si manifestava soprattutto tramite quest secondarie, in questo nuovo capitolo viene detto che le quest saranno piu dinamiche e determineranno il comportamento del nostro personaggio tramite scelte e altri fattori.

Trama: Questa nuova avvenutara sarà ambientata 200 anni dopo la storia di Oblivion nella regione di Skyrim, a nord della città imperiali . Ci sara una forte minaccia ovvero quella dei draghi come la profezia voleva. Noi dovremo fermare il Dio dei draghi, noi saremo un dragonico: un cacciatore di draghi.

Gameplay e Ambienti: Sarà piu dinamico, avremo la possibilità di utilizzare entrambi le mani, nel senso che ad ognuno potremo affidare una differente arma o magia. La visuale in 3 persona è stata migliorata, menomale dato che in Oblivion non era il massimo.Riguardo gli ambienti saranno presenti 5 città dalle proporzioni enormi, di cui una sarà sottoterra; evviva i nani. Per lo sviluppo del gioco è stato utilizzato un nuovo motore grafico.

Poteri: Ce poco da dire saranno presenti 18 punti abilità, meno rispetto ad Oblivion che ne poteva contare 21. Gli sviluppatori spiegano che questa scelta è dovuta al fatto di aiutare i giocatori potranno che vorranno specializzarsi in diverse professioni.

Nessun commento:

Posta un commento