mercoledì 22 dicembre 2010

La cittadella: futuro di Mass Effect? Confronto tra Ps3 e xbox 360 per Mass Effect 2

In una recente intervista, il produttore esecutivo di questa saga Casey Hudson ha spiegato come la cittadella possa essere l'ambientazione piu adatta della saga fimrata Bioware:

 "La Cittadella è come Manhattan. Permette di narrare un'infinità di storie. Li si uniscono molte razze e diverse civiltà: c'è sempre qualcosa da imparare sui tanti personaggi. L'Universo di Mass Effect è stato creato con l'intento di mettere a proprio agio i giocatori. Se oltre alla storia c'è un mondo da salvare, il legame che si instaura tra il prodotto e l'utente diventa molto più forte. Vogliamo espandere Mass Effect in diversi modi, anche con fumetti e romanzi, ma vogliamo riconduca in qualche modo sempre alla storia principale. Abbiamo lavorato a questo fin dal principio".
A poche ore dall'uscita della demo di ME 2 sul playstation Network alcuni siti hanno dato il via ad una specie di confronto(riguardo ME2) tra la versione Ps3 e Xbox 360. Le immagini riportate piu in basso sono il risultato della comparazione di Nowgamer. Ricordo che la demo è disponibili sul PSN USA dove la demo sarà doppiata, da noi arrvierà intorno alle 18:00. Queste le immagini della comparazione:










Nessun commento:

Posta un commento