lunedì 1 novembre 2010

Novembre

In questo mese uscirà un ampia varietà di titoli, di cui 2 sono molto attesi: da una parte il noto FPS Call Of Duty: Black Ops dall'altra il continuo dell'avventura di Ezio in Assassin's Creed Brotherhood.

Call Of Duty: Black Ops

Black Ops è uno dei titoli piu attesi del 2010, daltronde dopo il grande successo di modern warfarne 1 e modern warfarne 2 l'activision non poteva starsene con le mani in tasca e affida il nuovo progetto all' intero team Treyarch già noto per il grande successo ricevuto con Call Of  Duty world at war. Cominciamo dall'inizio allora, la parte riguardante la modalità single player è ambientata nella guerra del vietnam, vi saranno nella campagna molti personaggi ma noi ne potremo giocare 3:  Il maggiore Thomas, jason Hudson e Alex Mason. Ci sarà un ampio personale riguardo le armi anche se alcune sono poco accurate per il periodo in cui si trovano. Purtroppo non ci sarà la campagna co-op già vista nel suo predecessore: MW2. Riguardo l'online ci sono stati molti cambiamenti daltronde la treyarch aveva promesso che l'online non sarebbe stato una copia di mw2 bensì una cosa mai vista prima. La promessa sembra essere stata mantenuta, infatti si è potuto vedere tramite alcuni video rilasciati dalla treyarch che il multiplayer in alcuni versi è cambiato ad esempio si è visto che per acquistare perk, miglioramenti per armi e equipaggiamenti bisognerà spendere dei CP( cod points) che si guadagnano nelle partite online insieme ai punti esperienza, i gadget sono molto aumentati: abbiamo visto in alcuni video la presenza di una piccola macchinuccia che esplode andando contro i nemici, una balestra con freccie che esplodono insomma un sacco di roba. Inoltre una delle cose piu belle è quella di aver messo i server "DEDICATI" per pc e ovviamente, avendo l'esclusiva, GameServers potrà decidere di far pagare il noleggio mensile dei server quanto vuole, ma le tariffe non sono poi così onerose
un server calssificato (che tiene traccia dei punteggi di un giocatore) per 18 persone costerà 11,95 euro al mese, con sconti per pagamenti di 3, 6 o 12 mesi in una soluzione unica. I server non classificati molto meno "prestigiosi" per la community di appassionati ma più personalizzabili, costeranno 0,79 euro al mese per ogni slot e potranno ospitare un massimo di 24 giocatori. Infine, dovrebbero esserci anche i server treyarch che saranno gratuiti. Tante novità insomma vi ricordo che l'uscita del gioco è prevista per il 9 Novembre.

Assassin's Creed Brotherhood                                                                                              
A soli 12 mesi dall'uscita del suo predecessore eccoci con il nuovo titolo della ubisoft : Assassin' creed Brotherhood.  Il nuovo capitolo inizierà subito dopo la fine del 2 capitolo quindi rivestiremo di nuovo i panni di Ezio mentre fugge dalla cappella sistina con l'aiuto di suo Zio Mario ma rigaurdo la storia non voglio raccontare nulla per non rovinarvi la sorpresa. Il nuovo capitolo sarà ambientato in gran parte a Roma, la quale sarà 4 volte piu grande di Firenze(Nel 2 capitolo Firenze era la mappa piu grossa) ma Firenze non sarà l'unica mappa ci sarà anche Napoli e Monte Circeo. In questa avventura il nostro Ezio sarà piu maturo e piu deciso diventerà il capo di una gilda di assassini e il suo obbiettivo sarà quello di scacciare la minaccia dei Borgia una volta per tutte. Come ho detto prima ezio sarà il capo di una gilda di assassini, Ezio infatti potrà reclutare assassini in varie missioni e per farli salire di livello li manderà in varie parti del mondo per un tot di tempo, fortunatamente questi assasini non gli faranno perdere tempo nel corso della storia anzi, grazie a loro riuscirà a farsi strada nei luoghi piu pericolosi, potrà scappare nelle situazioni piu difficili e molto altro. Ampliato anche il numero delle combe nelle quali ezio potrà usare diversi gadget come la  balestra e il fucile nascosto nella manica. In brotherhood sarà anche spiegata la storia di Desmon e scopriremo la relazioni tra Desmond e Lussy. In questo titolo ci sarà anche la presenza del multiplayer, mancante negli scorsi titoli, questa modalità cmq sarà un ammazza e fuggi dato che avremo come obbiettivo quello di uccidere un altro giocatore ma allo stesso tempo saremo inseguiti da un altro giocatore intento ad ucciderci.  Nella modalità multiplayer saranno utilizzabili 12 personaggi più 2 aquisibili nella limited edition (l'Arlecchino e l'Ufficiale), quali il Dottore, la Cortigiana, il Boia, il Nobliluomo, il Ladruncolo, il Prete, l'Ingegnere, la Contrabbandiera, il Barbiere, il Fabbro, il Soldato, il Grassatore, la Ladra e il Mercenario con le rispettive abilità e armi speciali.

Insomma 2 titoli davvero interessanti, entrambi hanno superato i numeri di preordini dei loro predecessori. Spero di essere stato chiaro e di non aver rivelato troppo.!!!!!!           

Nessun commento:

Posta un commento